NATURALDENT
CENTRO ODONTOIATRICO
CHI SIAMO
Naturaldent nasce nel 2011, dopo oltre 30 anni di attività del team di lavoro nel settore, per rispondere a tutte le esigenze in campo odontoiatrico eseguendo in sede radiografie digitali sia endorali che ortopantomografie per le valutazioni del caso.
Il centro è dotato anche di laboratorio odontotecnico interno che garantisce interventi immediati e di qualità per risolvere i vostri piccoli e grandi problemi.
ATTIVITÀ
Riabilitazioni protesiche, conservativa, ortodonzia e tanto altro
Il centro nasce prevalentemente per le risoluzioni di riabilitazione protesica, sia parziale che totale con soluzioni a 360 gradi: da riabilitazioni su impianti a carico immediato o in chirurgia guidata mediante sistemi di dima statica e dinamica, a riabilitazioni con protesi mobile e fissa.
Si occupa inoltre di cure conservative, igiene, ortodonzia (anche con mascherine invisibili).
Il centro dispone di laboratorio odontotecnico per l`assistenza e la riparazione o modifica in caso di urgenza, garantendo sempre la consegna in giornata.
Implantologia
Se le condizioni del paziente lo permettono, nel centro si effettuano interventi di implantologia a carico immediato. In una singola seduta si innestano gli impianti e in 24/36 ore il manufatto protesico provvisorio.
Conservativa
Ad oggi la tecnologia e i materiali sempre più precisi e perfetti permettono di eseguire ricostruzioni estetiche, anche nelle parti posteriori dell'arcata dentale (premolari, molari, mascellari e mandibolari). Inoltre grazie si sistemi di fresaggio cad-cam si può sostituire la classica ricostruzione anche estetica, con intarsi in ceramica o disilicato.
Igiene orale
Terapie e trattamenti quali: detartrasi, diagnosi di igiene dentale, applicazioni di fluoro e desensibilizzanti, istruzioni di tecniche di igiene, indicazioni alimentari e prescrizione di collutori e presidi di igiene domiciliare.
Ortodonzia
Interventi ortodontici tramite apparecchi fissi, mobili e invisibili con l`obiettivo di riportare il profilo facciale nella posizione più corretta possibile e di restituire al paziente un aspetto migliore, oltre che la fiducia in se stesso.
IGIENIZZAZIONE
Gli strumenti del lavoro del centro sono sterilizzati e igienizzati in loco con le più moderne apparecchiature secondo tutte le normative di legge.
Viene inoltre garantita la sanificazione e igienizzazione di tutti gli ambienti sanitari secondo quanto previsto dai regolamento sanitari per il contenimento del Covid-19.
Gallery
PROTESI SOCIALE MOBILE
Il nostro prossimo progetto a partire da Aprile 2022, considerando il periodo di difficoltà economica in cui versano numerose famiglie e l'impossibilità per loro di accedere a cure odontoiatriche economicamente sostenibili, sarà di istituire in collaborazione con i nostri fornitori ed i nostri laboratori, un progetto di PROTESI SOCIALE MOBILE con tariffe unificate al SSN.

Per informazioni contattare il numero 011.9011980 il MARTEDì e il GIOVEDì dalle ore 9.30 alle 11.30, oppure inviare una e-mail all`indirizzo naturaldent.protesisociale@gmail.com inserendo nell'oggetto protesi sociale e comunicando i vostri dati per essere ricontattati da un nostro incaricato.
LABORATORIO ODONTOTECNICO
La presenza del laboratorio odontotecnico garantisce un`assistenza continua e professionale per la modifica e la riparazione di protesi mobili di qualsiasi tipologia:
  • aggiunta elementi su protesi;
  • ribasatura;
  • riparazione fratture;
  • provvisori fissi o mobili.
Blog
Contattaci
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Naturaldent Sas
Via Nino Bixio, 35
10043 ORBASSANO (TO)
Tel: 0119011980
Email: perelli.carlo@gmail.com
Email: info@naturaldent.it
P.IVA: 10565350013